Convertitori universali HART 7 di ultima generazione

Home / News prodotti / Convertitori universali HART 7 di ultima generazione

Convertitori universali HART 7 di ultima generazione




Questo trasmettitore top di gamma ha una lunga lista di vantaggi e come molti altri prodotti Status può essere configurato con la porta USB presente a bordo (un’altra novità nel campo dei trasmettitori HART).

E’ evidente il vantaggio per l’operatore che ha la possibilità di riconfigurare il trasmettitore in qualsiasi parte del mondo si trovi a costo zero!  Basterà semplicemente scaricare il software gratuito dal sito Status http://www.status.co.uk/software.htmle collegarsi direttamente con un cavo USB standard al trasmettitore senza la necessità di alcun modem o configuratore Hart portatile come accade per tutti i principali competitor.

 

Nella versione EX rispetto alla versione per zona sicura, invece della porta micro USB è presente un connettore a 4 pin. Con l’utilizzo di una piccola interfaccia certificata Ex-ia (USBX CONFIG) con all’interno una protezione con fusibile e diodi zener, si può configurare con il PC il trasmettitore in zona sicura.

Utilizzando il software "USB-Speedlink” è possibile salvare la configurazione su PC. Ovviamente il prodotto può essere configurato attraverso un dispositivo modem HART.


 

 

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK